Loading

Il Ristorante

Il ristorante pizzeria “La Darsena” si trova all’inizio del lungo ponte Matteotti che collega Grado alla terraferma, in direzione Aquileia. Affacciato su di un bacino acqueo utilizzato per l’ormeggio delle imbarcazioni, gode di una posizione strategica, quasi magica, per chi desidera gustarsi vista mare dell’ottimo pesce fresco o una gustosissima pizza.

Dalla fine del 2017, Ade ai fornelli e Meti in sala, gestiscono il ristorante da 200 coperti con sapienza e passione, proponendo piatti della tradizione marinara gradesana che spaziano dagli antipasti misti di pesce al tipico boreto o dai primi piatti, come la scogliera e il classico spaghetto alle vongole, fino ad arrivare ai pesci in griglia o al forno, le “capelunghe” (canolicchi) e le “canoce” (cicale di mare), e tutto quello che offre il pescato del giorno.

La pizzeria è poi l’altro punto forte del locale ed offre un menu completo e variegato che può essere ordinato anche per asporto e che usa sempre prodotti freschissimi e selezionati. Inoltre le spaziose sale interne, totalmente climatizzate, si prestano perfettamente per feste con musica live, dj set o altro ancora e può essere prenotata per banchetti, matrimoni, comunioni o eventi in genere.